La funzione Pulizia programmata non sembra attivata, ma a volte DEEBOT avvia la pulizia automaticamente. Che cosa posso fare?

Aggiornato il 2020/07/15
● In questo modello di DEEBOT, esistono tre modalità di attivazione della funzione di pulizia programmata. Eccole indicate di seguito:
√ Una volta attivato il robot, è possibile impostare le attività di pulizia attraverso l'App.
√ Una volta attivato il robot, è possibile impostare le attività di pulizia usando il telecomando.
√ Una volta attivato il robot, è possibile impostare le attività di pulizia premendo il pulsante AUTO. Dopo aver premuto due volte il pulsante AUTO, DEEBOT si attiverà e inizierà l'attività di pulizia ogni giorno alla stessa ora, a partire dal giorno seguente.
● Queste tre modalità di programmazione degli orari di pulizia sono gestite separatamente. Ciò significa che se si imposta un orario per la pulizia utilizzando l'applicazione, è necessario utilizzare l'applicazione per annullarlo; se si imposta un orario usando il telecomando, è necessario utilizzare il telecomando per annullarlo; infine, se si imposta un orario per la pulizia premendo due volte il tasto AUTO, si deve premere due volte il pulsante AUTO per annullarlo. Dopo due pressioni del pulsante AUTO, il robot emette due volte un segnale acustico per indicare che l'operazione è stata impostata correttamente, e tre volte per indicare che l'operazione è stata annullata.
● Ciò significa che se il robot avvia spesso la pulizia in maniera automatica, è possibile che sia stata involontariamente programmata un'attività di pulizia. Aprire l'app per verificare se è stata abilitata la funzione di pulizia programmata. In tal caso, annullarla. Verificare lo schermo del telecomando per controllare se è presente l'icona di pulizia programmata. In questo caso occorre annullare l'impostazione utilizzando il telecomando. Premere due volte il pulsante AUTO sul robot. Se vengono emessi 3 segnali acustici, l'operazione è stata annullata.
● Se la tensione in casa è instabile o se il cavo nel dock di ricarica interrompe improvvisamente l'alimentazione, DEEBOT si attiva cercando un dock di ricarica. Si consiglia pertanto di spegnere l'alimentazione prima di scollegare il cavo di alimentazione del dock di ricarica.
● Se il problema persiste, contattare l'assistenza clienti di ECOVACS.
Questo articolo è stato utile?