Perché Deebot non trova la stazione di ricarica?

Aggiornato il 2020/07/15
Deebot continua a pulire finché la carica della batteria non si esaurisce. A quel punto rallenterà automaticamente e inizierà a tornare al dock di ricarica. Potrebbe impiegare alcuni minuti e a volte sbagliare direzione, ma alla fine si dirigerà verso la stazione.

È consigliabile posizionare la stazione di ricarica in un'area libera da ostacoli, con almeno 61 cm circa di spazio libero su ciascun lato. Probabilmente non si desidera avere la stazione di ricarica al centro del soggiorno, ed è consigliabile provare varie posizioni. La stazione di ricarica invia un segnale radio a bassa potenza che richiama Deebot. A volte, anche un minimo cambiamento di posizione del caricatore aiuta Deebot a prendere la direzione corretta.

Se si desidera un rientro anticipato di DEEBOT al dock di ricarica, è possibile utilizzare l'apposita app. Premere prima il pulsante di avvio/pausa sul telecomando, quindi premere il pulsante di ricarica/home. DEEBOT arresta l'aspirazione e si dirige verso il dock di ricarica.
IMG 19
Questo articolo è stato utile?